• Maio e Simon Motor Bike

    Maio e Simon Motor Bike

    Officina di riparazione e tuning per moto e scooter di tutti i tipi.
    Monta le tue parti speciali in tutta sicurezza da Maio e Simon!
    Tel: 339 4294836 / 348 2650305.
    Indirizzo: via Fabio Filzi 38, 42124 Reggio Emilia.
  • A.S.D. Ruote Libere

    A.S.D. Ruote Libere

    Associazione sportiva dilettantistica per cicloamatori
    con attività cicloturistiche, escursionistiche, trekking, spinning
    ed organizzazione eventi e cene a scopo benefico.

    Vai al sito

  • Vespa club Montecchio Emilia

    Vespa club Montecchio Emilia

    Il Vespa Club Montecchio Emilia è un’associazione apartitica senza scopo di lucro, che riunisce persone di ogni ceto sociale e luogo di provenienza, simpatizzanti o meno di motocicli, con il comune spirito di amicizia e convivialità. Oltre alla promozione di eventi, manifestazioni o raduni, il Vespa Club Montecchio Emilia ha come principale missione la solidarietà assieme alla sensibilizzazione sulla “guida sicura”. Ogni anno vengono organizzati eventi il cui ricavato è devoluto in BENEFICENZA ad Enti o progetti del territo.
    Tel: Gabriele 338-6421710.
    Indirizzo: Via Montegrappa n. 23/A 42027 Villa Aiola di Montecchio.

    Vai al sito

  • BEST RACING VESPA

    BEST RACING VESPA

    Best Racing Vespa è un’azienda artigianale nata ormai 10 anni fa grazie alla passione per l’elaborazione dei motori da Vespa. Grazie all’esperienza maturata nel campo delle competizioni Best Racing Vespa ha sviluppato e costruito parti speciali e del tutto artigianali, per motori di tutte le vespe. Il livello di qualità e affidabilità di questi componenti è provato dagli eccellenti risultati e dalle tante vittorie ottenute nelle competizioni sportive dedicate alle vespe. Indirizzo: Via F.lli Cervi, 86 Castelnovo di Sotto

    Vai al sito

  • Korona Racing Competition

    Korona Racing Competition

    Il team Korona prende forma nel 2008 dall’unione di alcuni appassionati di moto reggiani spinti dal desiderio comune di correre in pista. Agli inizi del 2011, dopo qualche anno di esperienza, prende il comando della squadra corse il giovane perito meccanico Stefano Villa, ottenendo con la sua mitica Vespa i suoi primi podi nel campionato Italiano accelerazione (2011-12) e le prime vittorie nel Regionale 2013 e nel VPI 2014 (secondo a fine campionato).
    Il Team mette a disposizione l’esperienza accumulata nel mondo delle competizioni delle Vespe a tutti gli appassionati e fornisce prodotti Racing provati sui campi di gara con risultati sorprendenti.

    Vai al sito