Nuova biella Carrillo Racing

Carrillo Industries è un’azienda americana fondata da Fred Carrillo nel 1963.
Fred, fin dall’inizio della sua carriera, si è dedicato alla progettazione e alla costruzione di bielle senza compromessi.
Sapeva che avrebbe ottenuto migliori performance dai suoi prodotti solamente  selezionando i migliori materiali.
Questa filosofia è stata portata avanti fino ad oggi  per la creazione dei prodotti CP Carrillo.
Nel corso degli anni si sono specializzati nella costruzione delle bielle. Questa specializzazione li ha portati a diventare il più importante produttore di bielle da competizione per auto e moto del mondo .
Carrillo ha prodotto bielle vincenti per molteplici sport motoristici: dalla F1 alla Nascar, dalla Superbike al supercross AMA.
Dopo aver condotto per quasi 40 anni la propria azienda, Carrillo dal 2002 fa parte del gruppo Pankl Racing System, altro colosso nella produzione di componenti Racing.
Come ben sapete siamo da ormai diversi mesi, alla ricerca di nuovi e più performanti prodotti da inserire nel nostro catalogo.
Per questo motivo abbiamo deciso, attraverso la collaborazione con Moose Racing, di distribuire queste bielle dalla qualità superiore, in modo da poter accontentare anche i clienti più esigenti. In questo link potete trovare tutte le caratteristiche tipiche dei prodotti Carrillo: http://www.cp-carrillo.com/pt-3508-rods.html
Al momento sono disponibili le bielle per le più popolari moto da fuoristrada giapponesi ed alcune KTM ma la gamma è in continua espansione.
Tutte le bielle possono essere utilizzate con gabbia a rulli e asse di accoppiamento originali, in quanto il kit in vendita prevede solamente la biella nuda.
Biella Carrillo distribuita da Moose Racing

Biella Carrillo distribuita da Moose Racing

Potete trovare la selezione delle bielle racing Carrillo nel nostro sito e-commerce shop.simonazzimoto.it ricercando nell’apposito pannello “biella Carrillo”

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.